Interior Design 2D

cucina, interior design, ristrutturazione, consulenza

VUOI RINNOVARE L’ARREDAMENTO SOLO DI UNA STANZA DELLA TUA CASA?

HAI BISOGNO DI UN MOBILE STUDIATO SU MISURA PER QUELL’ANGOLO DEL SOGGIORNO CHE NON TI SODDISFA?

VUOI RENDERE PIU’ FUNZIONALE LA DISPOSIZIONE DELL’ARREDO DELLA TUA CUCINA?

VUOI RINNOVARE LO STILE DELLA CAMERA DA LETTO E NON SAI DA DOVE PARTIRE?

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI
RIGUARDO LA CONSULENZA di INTERIOR DESIGN
con il sottocodice CT02

Perchè CT02? Il 2 si riferisce alla modalità di presentazione della proposta di progetto che sarà esclusivamente in pianta bidimensionale.

Grazie alla consulenza con il codice CT02 potrai:

  • Individuare la proposta che risponde alle tue esigenze, gusti e necessità senza accontentarti di soluzioni standard che non fanno al caso tuo e di cui vorrai presto liberarti.
  • Valutare materiali e finiture che fanno al caso tuo sia dal punto di vista economico che qualitativo.
  • Potrai concretizzare e vedere sviluppata la tua idea di arredo per la tua casa o per un singolo ambiente.
  • Vedere in pianta la nuova proposta con i singoli elementi d’arredo.

IN COSA CONSISTE LA CONSULENZA?

Step 01:
Chiamaci per un preliminare appuntamento telefonico conoscitivo per raccontarci di cosa hai bisogno e cosa ti aspetti dal progetto ideale per la tua casa oppure scrivici una mail a info@cc-ark.com.


Step 02:
Inviaci la planimetria di dettaglio con inserite le misure dei locali di cui hai richiesto la consulenza con indicate le dimensioni delle pareti (lunghezza e altezza) e dimensioni di porte e finestre.


Step 03:
Inviaci delle foto d’insieme e di dettaglio dei locali/ambienti di cui hai richiesto la consulenza per consentirci una migliore comprensione del luogo, e se preferisci puoi inviarci un breve video “tour”.


Step 04:
Inviaci l’elenco completo degli arredi che eventualmente desideri vengano inseriti nella proposta di progetto, specificando per ogni elemento le misure (larghezza, profondità, altezza) e allega delle foto.


Step 05:
Richiedi il Brief di Progettazione e inviacelo via mail compilato nel modo più completo possibile; più informazioni e dettagli ci darai, più strumenti di lavoro avremo per confezionarti un progetto cucito su misura per te


Step 06:
Resta in attesa per 10 giorni lavorativi di essere contattato per la presentazione del progetto studiato su misura per te che ti sarà inviato in formato pdf via mail; sarà possibile concordare un appuntamento telefonico o via skype per discutere della proposta e per chiarire eventuali dubbi.


PRIMA DI PROSEGUIRE fai ATTENZIONE ai SEGUENTI PUNTI:

  • Il preventivo verrà valutato in base alla superficie di cui è richiesta la consulenza e in base a quanti elementi di arredo si dovranno sviluppare
  • Il pagamento della consulenza dovrà essere suddiviso in due trance: 50% del totale per conferma conferimento incarico e saldo ad avvenuta presentazione: prima di inviarti il progetto via mail in formato pdf ti invieremo i dettagli bancari per procedere con il pagamento.

Contattaci alla mail info@cc-ark.com oppure Chiamaci per fissare un appuntamento allo +39.338.7012410 oppure allo +39.340.2782602


Altre consulenze per te sono: