Baby Interior Design Box: il progetto della cameretta personalizzato

Mondo Bebè

BABY INTERIOR DESIGN BOX

Nel 2018 a distanza di 3 mesi siamo entrambe diventate mamme di due splendidi bimbi, Atena e Alessio che hanno riempito i nostri cuori di un amore puro e incondizionato e che hanno aperto ai nostri occhi una nuova dimensione da scoprire giorno per giorno.

Un nuovo arrivo determina grandi cambiamenti e tante cose a cui pensare…tra cui la cameretta del proprio bebè!

Quali colori scegliere? Quali sono i materiali più indicati?

Qual è la disposizione migliore che sia il giusto compromesso tra praticità ed estetica?

In questa nuova fase delle nostre vite, lo zampino dell’architetto non siamo riuscite a tenerlo da parte e giorno dopo giorno si è fatta larga nelle nostre menti l’idea di creare un pacchetto studiato ad hoc per tutti i neogenitori, che avesse a che fare con il mondo Bebè e che potesse dare risposta concreta a tutte queste domande.

Facendo tesoro della nostra esperienza in prima persona, vissuta con l’occhio dell’architetto abbiamo individuato le specifiche esigenze, caratteristiche, elementi predominanti che disegnano l’ambiente ideale su misura di bebè; ed è proprio in quest’ottica che ha preso forma il BABY INTERIOR DESIGN BOX.

IN COSA CONSISTE?

BABY INTERIOR DESIGN BOX è il pacchetto che ti offre il progetto su misura per la cameretta del tuo bebè

A COSA CI ISPIRIAMO?

Una frase celebre di Maria Montessori è:

Per aiutare un bambino, dobbiamo fornirgli un ambiente che gli consenta di svilupparsi liberamente.

L’ambiente della cameretta è il mondo riservato del tuo bimbo ed è la prima dimensione spaziale in cui può muoversi liberamente, toccare, sentire, sperimentare, esplorare. Ispirandoci al pensiero pedagogico montessoriano, proponiamo soluzioni che stimolano una crescita del tuo bimbo armoniosa ed equilibrata e favoriscano le sue abilità e le sue capacità creative e cognitive.

La cameretta più che mai, dev’essere il locale della casa, che incoraggia il processo naturale di crescita del tuo bimbo, dove tonalità raffinate e delicate, la cura dei dettagli e l’attenzione per i materiali proposti, trovano il giusto equilibrio e diventano la cornice ideale in grado di infondere a genitori e figli simpatia e fantasia, spronando all’empatia e alla comprensione.

Per quanto riguarda gli elementi d’arredo suggeriamo articoli realizzati con materiali naturali, ecologici, atossici, che creino un ambiente caldo, avvolgente, confortevole, originale, gioioso e piacevole da scoprire.

Cosa stai aspettando?

Contattaci per dare vita ad una cameretta da sogno per il tuo bebè!

COME FUNZIONA?

Step 1: Chiamaci per il primo appuntamento telefonico così da esporci le tue esigenze, gusti, preferenze

Step 02: Inviaci alla mail info@cc-ark.com la planimetria della cameretta quotata + fotografie d’insieme della cameretta + foto e misure degli arredi che intendi inserire nel progetto

Step 03: Entro 10 gg lavorativi riceverai via mail il book con la proposta di progetto della cameretta del tuo bebè. Sarà possibile concordare un appuntamento telefonico o via skype/whatsup per discutere della proposta e per chiarire eventuali dubbi.

Il book è così strutturato:

  • CONCEPT: raccolta di ispirazioni utili per focalizzare il tema del progetto
  • MATERIALI E COLORI: individuazione dei materiali e colori proposti nel progetto
  • PROPOSTA DI PROGETTO: visualizzazione in pianta, prospetto e in 3D
  • SHOPPING LIST: elenco dettagliato degli elementi di arredo che vengono proposti nel progetto e che potrai acquistare autonomamente

Sei pronto per creare l’atmosfera ideale per la crescita del tuo bimbo?

Chiamaci per il primo appuntamento telefonico Cell +39.338.7012410 oppure allo Cell +39.340.2782602

Possiamo incontrarci personalmente oppure organizzare una conference call.