Consulenze

In questa sezione troverai differenti tipologie di pacchetti di consulenza professionale che abbiamo scelto per te e che possono rispondere a differenti esigenze.

TI INTERESSA RISTRUTTURARE SECONDO IL SISTEMA RISTRUTTURARE PRO-ATTIVA-MENTE?

FISSA UN APPUNTAMENTO CON NOI 

Durante il nostro incontro ti aiuteremo ad individuare le basi specifiche per la tua ristrutturazione di successo; ti illustreremo i fogli di lavoro necessari per inquadrare perfettamente le tue esigenze, necessità, preferenze rispetto alla casa che intendi ristrutturare per garantirti il risultato che desideri.

Contattaci alla mail  info@cc-ark.com o chiamaci direttamente ai numeri 340.2782602 oppure 338.7012410 per fissare un appuntamento; possiamo incontrarci personalmente oppure organizzare una conference call.

Non importa dove abiti: possiamo lavorare attraverso email, aree di lavoro comuni, skype call,…. insieme individueremo il percorso più adatto a te.

PRIMA DI PROSEGUIRE fai ATTENZIONE ai SEGUENTI PUNTI:

  • La consulenza ORARIA o frazione di ora ha un costo pari 97,00€
  • Il pagamento della consulenza dovrà essere anticipato: dopo aver organizzato l’appuntamento ti invieremo via email, i dettagli bancari per procedere con il pagamento
  • L’acquisto di una consulenza non costituisce in ogni caso l’acquisto di un servizio di progettazione
  • Alla fine dell’appuntamento non avrai in mano un progetto ma avrai individuato le basi per elaborare una proposta progettuale che ti rispecchi e sia coerente alle tue aspettative e possibilità

 

 

VUOI TRASFORMARE LA TUA CASA MA NON SAI DA CHE PARTE INIZIARE?

HAI INIZIATO I LAVORI MA SEI FERMO AD UN PUNTO MORTO E NON SAI COME PROSEGUIRE?

HAI DEI DUBBI SU COME AFFRONTARE LA RISTRUTTURAZIONE CHE NON TI FANNO DORMIRE LA NOTTE?

FISSA UN APPUNTAMENTO CON NOI per ricevere una CONSULENZA BASIC:

Richiedere una consulenza per un problema specifico potrebbe rivelarsi davvero utile per renderti chiara la ristrutturazione nella sua globalità. A volte è sufficiente una singola consulenza per risolvere tutti i dubbi che hai.

Contattaci alla mail  info@cc-ark.com o chiamaci ai numeri 340.2782602 oppure 338.7012410 per fissare un appuntamento; possiamo incontrarci personalmente oppure organizzare una conference call.

PRIMA DI PROSEGUIRE fai ATTENZIONE ai SEGUENTI PUNTI:

  • La consulenza ORARIA o frazione di ora ha un costo pari 97,00€
  • Il pagamento della consulenza dovrà essere anticipato: dopo aver organizzato l’appuntamento ti invieremo via email, i dettagli bancari per procedere con il pagamento
  • L’acquisto di una consulenza non costituisce in ogni caso l’acquisto di un servizio di progettazione

 

 

HAI FRETTA E VUOI DECIDERE IN TEMPI BREVI SE LA TUA CASA PUO’ DIVENTARE LA CASA DEI TUOI SOGNI?

VUOI RISTRUTTURARE CASA MA PRIMA VORRESTI FARTI L’IDEA DI COME VERRA’?

HAI TANTE IDEE E MOLTI DUBBI E NON HAI TEMPO PER UN APPUNTAMENTO DI PERSONA?

VUOI RICEVERE VELOCEMENTE IL PROGETTO DEL TUO NUOVO SOGGIORNO?

TI SERVE IL PROGETTO PER ARREDARE UN SINGOLO LOCALE?

Ciò che fa al caso tuo è LA CONSULENZA di PROGETTAZIONE ON LINE:

 Ciò che ti occorre è una consulenza di progettazione on line che ti permetta di ricevere un progetto di massima in tempi brevi affinchè tu possa fare le tue valutazioni velocemente e ovunque ti trovi, direttamente dal tuo pc, smart-phone o tablet.

COSA SERVE PER LA TUA CONSULENZA DI PROGETTAZIONE ON LINE?

Per poter realizzare il progetto è fondamentale:

  • compilare la “LISTA dei DESIDERI”; ti invieremo via mail il foglio di lavoro che abbiamo preparato appositamente per te, per aiutarti a individuare quali sono le tue esigenze, necessità, gusti,…
  • che tu ci fornisca di una planimetria quotata dei vari ambienti e delle altezze dei vari locali; la planimetria con riferimenti dimensionali è infatti il punto di partenza per elaborare un progetto realistico e che si possa realizzare concretamente;
  • evidenziare i muri e pilastri portanti;
  • indicare la posizione degli scarichi e della canna fumaria;
  • indicare qual’è la vista migliore verso l’esterno;
  • specificare se l’immobile è una casa indipendente o in un appartamento;

Il progetto verrà sviluppato in una presentazione sotto forma di Book.

Hai la possibilità di scegliere tra 3 differenti BOOK a seconda delle tue necessità.

SEI IN GRADO DI LEGGERE UN PROGETTO GUARDANDO SOLO LA PLANIMETRIA?

BOOK BRONZO: questa è la versione più semplice di presentazione poiché al suo interno troverai la proposta di PROGETTO rappresentata in pianta, in cui saranno evidenziati eventuali demolizioni/costruzioni + la nuova disposizione degli arredi + la proposta del tema di progetto con indicazione di materiali e colori

 

LA PLANIMETRIA DI UNA CASA PER TE  E’ INCOMPRENSIBILE?

TI SERVONO DELLE VISTE TRIDIMENSIONALI DELLA TUA NUOVA CASA per CAPIRE IL PROGETTO?

BOOK ARGENTO: questa è una versione intermedia che oltre al contenuto descritto nel book bronzo ha in aggiunta delle VISTE 3D DALL’ALTO da diverse angolazioni; visualizzare il progetto attraverso una simulazione tridimensionale ti permetterà di comprendere in modo più immediato ciò che ti viene proposto

 

TI OCCORRONO DELLE VISTE FOTOGRAFICHE REALISTICHE DELLA TUA NUOVA CASA?

BOOK ORO:  questa è la versione completa di render fotorealistici che vanno ad aggiungersi rispetto ai contenuti del book argento; i render sono delle immagini fotografiche che riproducono il progetto come fosse reale

 

PRIMA DI PROSEGUIRE fai ATTENZIONE ai SEGUENTI PUNTI:

Una volta selezionato il book di interesse sarà necessario inviare mail come da indicazione COSA SERVE PER LA TUA CONSULENZA di PROGETTAZIONE ON LINE?

Ricevuta la documentazione verrà stilato un preventivo che verrà inoltrato via mail; nel caso il preventivo venga accettato Il pagamento del book prescelto dovrà essere anticipato; ricevuto il pagamento, in 15 giorni lavorativi verrà inviata via mail comunicazione per eventuale appuntamento telefonico o via chat + presentazione in formato digitale del book

Ricordati che Non importa dove abiti: possiamo lavorare attraverso email, aree di lavoro comuni, skype call,…. insieme individueremo il percorso più adatto a te.

A TE LA SCELTA!

 

COSA CAMBIA TRA UN RENDER E UNA VISTA 3D?

Entrambe le possibilità sono due validi strumenti per la miglior comprensione del progetto soprattutto per chi non è affine a leggere facilmente una planimetria.

ESEMPIO DI VISTA 3D di un intero appartamento

La vista 3d è una vista in tridimensionale in cui si vedono chiaramente i vari ambienti, la disposizione degli arredi, gli ingressi e le parti finestrate.

Il progetto così rappresentato prevede già delle indicazioni preliminari rispetto a materiali e finiture affinchè l’idea progettuale possa emergere in ogni locale.

 

 

 

ESEMPIO DI RENDER di un locale bagno

Nel render invece la restituzione grafica prevede una simulazione assolutamente realistica dell’ambiente, in cui materiali, rivestimenti ed elementi d’arredo si palesano come in una fotografia.

Luci ed ombre riflettono sui vari elementi conferendo all’immagine una caratterizzazione molto realistica.