Chi siamo

Biografia:

Siamo due Architetti Donne, Serena e Valeria che hanno intrecciato le loro storie sui banchi dell’università sin dal primo giorno…laureate presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano nel 2006 per arrivare fino a oggi, quasi 18 anni dopo per iniziare questa nuova avventura lavorativa insieme, fianco a fianco come una volta. Dodici anni dopo la laurea, nei quali si é maturata esperienza nei diversi ambiti dell’architettura e del design, affermando la propria competenza e professionalità…che ora convoglia in CC ARK, un sogno finalmente divenuto realtà.

Siamo convinte che la passione condivisa e la sinergica collaborazione, possano generare eccellenti progetti in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti; CC ARK è il punto di partenza per una nuova avventura e il nostro logo rappresenta l’unione dei due cognomi che confluiscono in un vortice di singolare unicità e creatività. L’idea di creare CC ARK non è solo un pensiero ma è ciò che serve per far diventare lo spazio una forma espressiva; è il fil rouge che collega il pensiero architettonico e l’esigenza concreta del cliente.

Lavoriamo in diverse città (Milano, Como, Varese, Lugano,…) confrontandoci con realtà di diversa connotazione: casali, appartamenti, villette, uffici,…

Il nostro operato è mosso dalla volontà di saper ASCOLTARE L’EDIFICIO, DI CURARLO, DI VALORIZZARLO, RIDANDOGLI NUOVA VITA, sempre in linea con le specifiche richieste del cliente.

Ci avvaliamo della collaborazione di artigiani e professionisti fidati per garantire un risultato ottimale ad ogni progetto, perché siamo convinte che la cura e l’attenzione del dettaglio sia ciò che rende unico ed esclusivo ogni intervento.

Teniamo molto al rapporto sinergico tra architetto – committente: per un buon risultato occorre trasparenza, dialogo costante e fiducia reciproca.
L’architetto è tra le tante cose, quel professionista che prima di tutto TUTELA GLI INTERESSI dei propri clienti perchè il loro interesse è il proprio.